SPECIALE CANARIE – TENERIFE con bus da Trieste

DAL 6 AL 13 FEBBRAIO TENERIFE … ETERNA PRIMAVERA. Il nome di quest’isola deriva dall’antica lingua degli aborigeni e significa ‘montagna bianca’. Il paesaggio è dominato dal Monte Teide, cima più alta di Spagna e terzo vulcano del pianeta.
La località di vacanza è PLAYA LAS AMERICAS.Sorge a 15 km dall’aeroporto, famosissimo centro turistico e balneare, costruito secondo i canoni più moderni con urbanizzazioni e servizi all’avanguardia. Questa località gode della costante presenza del sole e di temperature sempre gradevoli in ogni periodo dell’anno. Numerosi centri commerciali, bar, discoteche contribuiscono a creare un ambiente divertente con mille opportunità per i turisti.

Il resort è il PARK CLUB EUROPE
Categoria ufficiale locale ***
Grandi piscine immerse in un rigoglioso giardino tropicale: questo lo scenario che domina la zona centrale del Park Club Europe dove si svolgono la maggior parte delle attività di animazione.

PLUS: presenza di cuoco italiano

POSIZIONE: situato in posizione centrale a Playa de Las Americas; nelle immediate vicinanze si trovano numerosi negozi, locali e centri commerciali. Dista circa 17 km dall’aeroporto.
CARATTERISTICHE: la struttura ricorda un tipico villaggio andaluso costellato di vialetti e piazze. Immerso in un ampio e curato parco, dove si possono osservare numerosi esemplari esotici di flora e fauna. CAMERE:241 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, Tv satellitare con ricezione di canali italiani, ventilatore a soffitto, terrazzo o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e mini frigo (su richiesta e previa disponibilità). CUCINA: ristorante principale con servizio a buffet e angolo della pasta con show cooking, settimanalmente cena italiana, spagnola o asiatica; bar, snack-bar. NEL BLU: dista 400 m dalla spiaggia sabbiosa; dispone di 2 piscine di acqua di mare con parte separata per bambini di cui una climatizzata e una attorniata da sabbia fine (uso gratuito di ombrelloni, lettini e materassini). A pagamento: teli mare. SERVIZI:sala Tv, zona WiFi alla reception. A pagamento: boutique, internet-point. SPORT E ATTIVITA’: campo da tennis, campo da calcetto, pallavolo, pallanuoto, campo da bocce, tiro con l’arco, tiro con carabina, freccette, pingpong, stretching, aerobica, ginnastica acquatica, palestra. Discoteca (bevande a pagamento), area giochi interna ed esterna con Tv, lettore DVD, area giochi per bambini. Area Wellness a disposizione gratuitamente: zona relax 6 giorni a settimana, utilizzabile nel pomeriggio con sauna, bagno turco, docce a getti e fitness (ingresso non consentito ai minori di 16 anni). A pagamento: biliardo, noleggio mountain bike.

FORMULA TUTTO INCLUSO – nei luoghi ed agli orari prefissati:
• Prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
• Bevande ai pasti (vino della casa, acqua, birra, bibite analcoliche)
• Selezione di bevande analcoliche e alcoliche locali pressi i bar dell’hotel (escluso in discoteca)
• Snack caldi e freddi
• Hot dog, hamburger e pizza

PROGRAMMA DI VIAGGIO 06 febbraio – lunedì Partenza in pullman riservato da piazza Oberdan – possibilità di partenza da Sistiana, Monfalcone, Ronchi dei Legionari e Palmanova – per l’Aeroporto di Verona e partenza con volo charter per Tenerife. All’arrivo, dopo il ritiro bagagli, trasferimento in pullman all’ HOTEL PARK CLUB EUROPE. Assegnazione delle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.
Dal 7 al 12 febbraio – martedì /domenica Intere giornate a disposizione dei partecipanti per il relax, i bagni di sole e di mare e le eventuali escursioni facoltative. Trattamento tutto incluso in hotel.
13 febbraio – lunedì Prima colazionee pranzo, trasferimento in pullman riservato per l’aeroporto per il rientro a Verona.

OPERATIVI VOLI (indicativi e soggetti a riconferma)
Verona p. 08.45 Tenerife a. 12.15
Tenerife p. 13.05 Verona a. 18.25

Quota individuale di partecipazione (minimo 15 partecipanti) EURO 1.280,00
SPECIALE BOOKING TIME per prenotazioni entro 13 dicembre EURO 1.250,00
supplemento camera singola euro 250,00 per la settimana (numero limitato)

La quota comprende:
– trasferimento da Trieste all’aeroporto di Verona e viceversa con nostro assistente (garantito al raggiungimento di minimo 15 persone, in caso di numero inferiore potrebbe essere richiesto un supplemento)
– trasporto aereo in classe economica con volo speciale
– franchigia bagaglio 15 kg per persona e bagaglio a mano 5 kg
– sistemazione presso HOTEL PARK CLUB EUROPE, stanze doppie con servizi privati e formula tutto incluso come da programma
– trasferimento collettivo con pullman dall’aeroporto di Tenerife all’hotel e viceversa
– assicurazione medico, bagaglio e annullamento; assicurazione Top Booking Covid.
DOCUMENTO RICHIESTO: carta d’identità valida per l’espatrio.