area d’operetta a Rovigno

       

icon-info-circle spettacolo concerto e crociera tra le isole

icon-calendar 08 Giugno 2019

 

SABATO 8 GIUGNO
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Trieste, p.zza Oberdan alle ore 14.45 e partenza alle ore 15.00 in pullman gran turismo alla volta di Rovigno. All’arrivo  imbarco sulla motobarca per una crociera durante la quale potremo vedere le bellissime isole che circondano Rovigno: S. Caterina, Piruzi, S. Andrea, Maschin, Fkk, S. Giovanni. Dal mare vedremo il panorama della città ma anche in castello sull’isola di S. Andrea e, tempo permettendo, anche il Faro di S. Giovanni al Pelago, costruito nel 1853 con la sua Torre alta 23 metri. L’isola, la più distante dell’arcipelago rovignese, ospita  una stazione metereologica, è dotata di  un porto per l’approdo di piccole imbarcazioni ed è circondata da coste rocciose e acque poco profonde. Con un po’ di fortuna  riusciremo a vedere i delfini che nei mesi estivi transitano vicino all’isola in cerca di pesce. Rientro quindi a Rovigno e cena in ristorante. Al termine della cena raggiungeremo a piedi la spledida cornice dell’ Estivo della Comunità degli Italiani “Pino Budicin”. Spettacolo/concerto d’operetta , da Lehàr a Kòllman, da Costa alla coppia Lombardo – Ronzato. La “strana coppia” (ma ormai assodata) Andrea Binetti e Alessio Colautti, accompagnati al pianoforte “dall’orchestra in 88 tasti “  con il M.o Corrado Gulin e il suadente violino del M.o Fabio Alberti, vi travolgeranno in un viaggio comico-musicale tra amori impossibili, infiammate csardas, simpatiche scugnizze e affascinanti dive. Al termine della rappresentazione rientro a Trieste .

 


QUOTE E PARTECIPANTI:

QUOTA DI PARTECIPAZIONE MINIMO 25 PARTECIPANTI

EURO 70,00 PER GLI ABBONATI ALLA STAGIONE NOTE IN CAFFE’ AL MIELA

EURO 80,00 PER I NON ABBONATI

Validità delle quote sino alla data partenza e comunque fino all’esaurimento dei posti a disposizione

Idoneità del viaggio : consigliato a coloro che non hanno problemi di mobilità

 

DOCUMENTI:

Per partecipare al viaggio è richiesta la carta d’identità in corso di validità.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Il trasporto in autopullman gran turismo, i pedaggi autostradali, la cena in ristorante bevande escluse; la crociera con la motobarca; l’assistenza di un accompagnatore/assistente della nostra agenzia per tutta la durata del viaggio, l’assicurazione sanitaria Axa.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Le mance e gli extra di carattere personale; le bevande ai pasti; I pasti non inclusi nel presente programma. Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell'art. 17 della legge n. 38 del 6 febbraio 2006: “La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all'estero

ORGANIZZAZIONE TECNICA
VIA DEGLI ARTISTI VIAGGI TRIESTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2019 www.viadegliartistiviaggi.com Via degli Artisti, 2 Trieste - Tel. +39 040 632537

powered by fotograffiare.com