canzoni in bianco e nero

       

icon-calendar 04 Agosto 2019

 

DOMENICA 4 AGOSTO
Ritrovo dei Signori Partecipanti a Trieste, p.zza Oberdan alle ore 14.15 e partenza alle ore 14.30 in pullman gran turismo alla volta di Abbazia. All’arrivo  imbarco sulla motobarca per una crociera lungo la riviera di Abbazia e il golfo del Quarnaro. Dal mare vedremo  la Promenade che collega i piccoli borghi di pescatori con una lunga tradizione di vita legata al mare e i loro centri storici dalla struttura medievale quali Volosco-Volosko e Laurana– Lovran per rientrare poi ad Abbazia,  elegante meta turistica dell’aristocrazia mitteleuropea nel periodo della “Bella Epoque”.Protetta dai venti dal Monte Maggiore situato proprio alle sue spalle gode di un clima particolarmente mite tanto che nel 1884 viene inaugurato l’Hotel Quarnero, il primo albergo sulla costa orientale del mare Adriatico che porterà molti ospiti illustri come  la consorte dell’imperatore Ferdinando I. Cena in ristorante a base di pesce.
Al termine della cena raggiungeremo Villa Antonio, sede della Comunità degli Italiani dove Andrea Binetti e Alessio Colautti, accompagnati al pianoforte dal M.o Corrado Gulin proporranno un viaggio in musica tra le ultime arie d’operetta che strizzano l’occhio ai ritmi del “Nuovo Mondo” come lo swing il fox-trot e le prime canzoni di Radio EIAR. Al termine della rappresentazione rientro a Trieste .

N.B. in caso di maltempo verrà proposta una visita nell’entroterra.

 


QUOTE E PARTECIPANTI:

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
EURO 75,00 PER GLI ABBONATI ALLA STAGIONE NOTE IN CAFFE’ AL MIELA
EURO 85,00 PER I NON ABBONATI
MINIMO 25 PARTECIPANTI

Validità delle quote sino alla data partenza e comunque fino all’esaurimento dei posti a disposizione

Idoneità del viaggio : consigliato a coloro che non hanno problemi di mobilità

 

DOCUMENTI:

Per partecipare al viaggio è richiesta la carta d’identità in corso di validità.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Il trasporto in autopullman gran turismo, i pedaggi autostradali, la cena in ristorante bevande escluse; la crociera con la motobarca; l’assistenza di un accompagnatore/assistente della nostra agenzia per tutta la durata del viaggio, l’assicurazione sanitaria Axa.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Le mance e gli extra di carattere personale; le bevande ai pasti; I pasti non inclusi nel presente programma. Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell'art. 17 della legge n. 38 del 6 febbraio 2006: “La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all'estero

ORGANIZZAZIONE TECNICA
VIA DEGLI ARTISTI VIAGGI TRIESTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2019 www.viadegliartistiviaggi.com Via degli Artisti, 2 Trieste - Tel. +39 040 632537

powered by fotograffiare.com