Il fascino di un ballo a Vienna

       

icon-calendar 15 Febbraio 2019 - 17 Febbraio 2019

 

1° GIORNO: VENERDI’ 15 FEBBRAIO – TRIESTE- GRAZ -VIENNA Ritrovo dei Signori Partecipanti alle ore 7.15 in piazza Oberdan e partenza alle ore 07.30 in autopullman G. T. per Graz.  All’arrivo tempo a disposizione per il pranzo o per lo shopping. Proseguimento quindi per Vienna, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 2° GIORNO: SABATO 16 FEBBRAIO – VIENNA Dopo la prima colazione, passeggiata con l’accompagnatore alla scoperta dei tesori del centro e della Ringstrasse, uno dei più raffinati e monumentali viali europei, dove si affacciano prestigiosi palazzi e splendidi edifici storici, un insieme che è un capolavoro di urbanistica e architettura. La città, gioiello del barocco e culla dello Jugendstil, è anche disseminata da meravigliosi spazi verdi, parchi, giardini e boschi che sono frequentatissimi luoghi di svago e d’incontro. Accanto a palazzi sontuosi del periodo “d’oro”, a torri di vetro ed edifici monumentali, Vienna nasconde anche costruzioni vecchie e sbilenche.

Si trovano nel cuore storico e religioso della città denominato “Innere Stadt” e dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. E’ un distretto circondato da un’atmosfera magica e senza tempo percorso da stradine senza uscita lastricate da ciottoli, al centro sorge Stephansplatz, la piazza più famosa dove svettano i pinnacoli dello splendido Duomo, punto di partenza ideale visitare la Karntner Strasse e il Graben. Pranzo libero in centro quindi rientro in hotel.  Tempo a disposizione per prepararsi alla serata. Trasferimento con il pullman riservato al Kursalon dove si tiene il Ballo. 

Una notte a Venezia Il 16 febbraio 2019, Kursalon aprirà le sue porte per il 13 ° Johann Strauss Ball annuale. Questa volta, la scintillante notte di ballo è ispirata alla famosa Operetta “Una notte a Venezia” di Johann Strauss jr. L’affascinante apertura del ballo sarà diretta dall’Orchestra “Alt Wien” e accompagnata da una delle famose scuole di danza di Vienna.  Il tema “Una notte a Venezia” apparirà nei momenti salienti della serata.  Goditi un’elegante cena di gala prima dell’inaugurazione o sorseggia un bicchiere di spumante in uno dei tanti bar. Lasciati guidare attraverso la notte con la musica della nostra orchestra dal vivo, band e DJ nelle 4 sontuose sale dello storico edificio Kursalon e partecipa a un’indimenticabile notte a Vienna.

Naturalmente per partecipare ad un ballo non può mancare l’abito adatto: per le Signore l’abito da sera e per i Signori lo smoking, il frac o l’abito nero.

 3° GIORNO: DOMENICA 17 FEBBRAIO  – VIENNA & TRIESTE Brunch in hotel, quindi trasferimento a disposizione in centro per visite individuali o per lo shopping. Al termine partenza per il rientro a Trieste.


QUOTE E PARTECIPANTI:

Quota individuale di partecipazione (min.15 partecipanti) Euro 370,00
Supplemento Singola Euro 100,00
Assicurazione annullamento * Euro 14,00
* facoltativa e da richiedere alla prenotazione e applicabile sulla quota base di partecipazione - biglietto del ballo escluso in quanto non rimborsabile
Biglietto “Johann Strauss Ball ”con posto tavola riservato nella Sala Schubert o Lehar
e cena di gala a 3 portate con bevande incluse Euro 130,00
AL FINE DI POTER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL BALLO INVITIAMO GLI INTERESSATI AD ISCRIVERSI IL PIU’ PRESTO POSSBILE.
AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE E’ RICHIESTO UN ACCONTO DI EURO 200,00 PER PERSONA
IL BIGLIETTO DEL BALLO NON E’ RIMBORSABILE

 

DOCUMENTI:

Carta d'identità valida per l'espatrio.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

il trasporto in autopullman G.T.; i pedaggi autostradali; la sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppie con servizi privati; il trattamento di pernottamento/prima colazione in hotel; la cena del 1° giorno in hotel; il brunch in hotel del 3° giorno; l’assistenza del personale dell’agenzia per tutta la durata del viaggio; l'assicurazione sanitaria/bagaglio Axa.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

il biglietto del ballo indicato nei supplementi; i pasti non previsti nel programma; le bevande ai pasti; gli extra di carattere personale e le mance, l’assicurazione annullamento; tutto quanto non previsto alla voce “la quota comprende”.

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell'art. 17 della legge n. 38 del 6 febbraio 2006: “La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all'estero

ORGANIZZAZIONE TECNICA
VIA DEGLI ARTISTI VIAGGI TRIESTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2019 www.viadegliartistiviaggi.com Via degli Artisti, 2 Trieste - Tel. +39 040 632537

powered by fotograffiare.com